2 messaggi dal 30 gennaio 2021
Ciao a tutti, spero che il tema del forum possa essere diversificato.
ho un problema che non riesco a risolvere con un monitor sul quale vorrei attivare il G-sync. Mi è stato regalato un Samsung C24FG73. Sul mio pc fisso monto una scheda video Nvidia gtx 1660 super collegata al monitor con cavo Display port. Ho visto in molti video e articoli che pur essendo compatibile con "solo" con Freesync dovrebbe esserci la possibilità di attivare anche il G-sync su questo monitor. Purtoppo quando vado ad aprire il pannello di controllo Nvidia la voce "Imposta G-sync" non appare e oltrettuto se entro nel menu del monitor la voce "Freesync" non me la fa neanche selezionare. Non capisco se sia un problema del monitor ovvero che non supporta in alcun modo G-sync oppure sono io che sto sbagliando qualcosa. Spero possiate aiutarmi in qualche modo. Grazie in anticipo
4 messaggi dal 28 ottobre 2020
Non tutit i modelli di monitor sono compatibili con free-sync ma solo alcuni.

Se la voce non appare significa chew quel modello non è proprio compatibile
2 messaggi dal 30 gennaio 2021
Ti ringrazio per la risposta, ma sono sicuro che il mio monitor supporti il free-sync. Infatti, guardando nel menu del monitor compare la voce freesync.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.