4 messaggi dal 28 ottobre 2020
Visto che ci sono alcuni intenditori, ne approfitto:
Volevo aspettare ancora un po', ma prima comincio a vedere su cosa orientarmi meglio è... prima di rimanere a piedi :)

Può sembrar strano vedere uno con l'etichetta "Tecnico" sotto l'avatar che chiede consigli su un pc :))

Da quando Asus ha rilasciato il nuovo CG32UQ lo scorso anno, non vedevo l'ora di vedere questo monitor da gioco 4K da 31,5 pollici.. Il supporto DisplayHDR 600 e il pannello HDR mi hanno reso dipendente. Per quanto riguarda il motivo per cui non l'ho acquistato finora, è perché sto aspettando un feedback post-vendita a riguardo. Stavo aspettando qualcuno che mi aiutasse a testarlo, ma non ho trovato ulteriori informazioni su questo monitor su Internet, ad eccezione di molte pubblicità di stampini. Detto ciò prima di acquistarlo vorrei qualche notizia in merito, qualche feedback/parere/consiglio. Quindi ora dimmi chi ha acquistato CG32UQ e dammi dei veri suggerimenti per farmi sapere se vale il mio acquisto?

PS: Questo tipo com'è per giocare con Xbox One X, Ps4 Pro e Switch ?!

Aiutatemi a sbrogliare questa matassa
Grazie in anticipo.
4 messaggi dal 28 ottobre 2020
Tornando di nuovo a questo forum, nessuno mi ha risposto. Ho trovato questo articolo in altre discussioni. Lo condividerò qui, spero di ricevere ulteriori discussioni. https://www.recensionedigitale.it/recensione-asus-cg32uq/
Modificato da davidortiz il 10 novembre 2020 05:20 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.