843 messaggi dal 08 aprile 2009
Più che un problema di codice a inizio novembre avrò un problema con la nuova console del google play per gli sviluppatori e per rilasciare app.
Mi spiego meglio:
Ho un'app pubblicata. Prima di rilasciare un aggiornamento in produzione lo rilascio in beta. Quando il gruppo di aggiornamenti è stabile rilascio in produzione e questo avviene all'incirca una volta al mese. L'app è in continuo sviluppo.
Poichè partecipare al gruppo di test non ha mai funzionato un granchè e più che altro rilascio in beta per i clienti che ti chiedono un'implementazione io utilizzo questa procedura:
1. Pubblico in beta sullo store
2. Scarico l'apk derivato dalla certificazione
3. Lo zippo e lo metto in un'area del mio cloud
4. Sull'app c'è una voce di menù che consente di scaricare il file in beta, lo unzippa e installa l'apk

Adesso la console è cambiata e non trovo da nessuna parte di poter scaricare l'apk derivato ma solo l'originale.
Installando l'app dal play store e poi installando l'apk originale e non il derivato, succede che l'installatore su Android dice APP NON INSTALLATA.

Qualcuno ha un problema simile?
Per installare in beta avete adottato altre tecniche?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.