768 messaggi dal 08 aprile 2009
Sto facendo la build del mio progetto già pubblicato svariante volte.
Come da richiesta ho aggiornato XCode alla versione 12 e aggiornato Visual Studio ma adesso in fase di compilazione in debug mi da il seguente errore:
/Library/Frameworks/Xamarin.iOS.framework/Versions/Current/bin/mtouch @/Users/lineacomputers/Library/Caches/Xamarin/mtbs/builds/ZIApp.iOS/738b99aa9cbee513baf6b80bde5e561c/obj/iPhoneSimulator/Debug/response-file.rsp --registrar:static "--gcc_flags=-Xlinker -sectcreate -Xlinker __TEXT -Xlinker __entitlements -Xlinker /Users/lineacomputers/Library/Caches/Xamarin/mtbs/builds/ZIApp.iOS/738b99aa9cbee513baf6b80bde5e561c/obj/iPhoneSimulator/Debug/Entitlements.xcent" 
3>C:\Program Files (x86)\Microsoft Visual Studio\2019\Professional\MSBuild\Xamarin\iOS\Xamarin.iOS.Common.targets(885,3): error MT5210: Native linking failed, undefined symbol: __Unwind_Resume. Please verify that all the necessary frameworks have been referenced and native libraries are properly linked in.
3>C:\Program Files (x86)\Microsoft Visual Studio\2019\Professional\MSBuild\Xamarin\iOS\Xamarin.iOS.Common.targets(885,3): warning MT5215: References to 'System' might require additional -framework=XXX or -lXXX instructions to the native linker
3>C:\Program Files (x86)\Microsoft Visual Studio\2019\Professional\MSBuild\Xamarin\iOS\Xamarin.iOS.Common.targets(885,3): warning MT5215: References to 'System' might require additional -framework=XXX or -lXXX instructions to the native linker
3>C:\Program Files (x86)\Microsoft Visual Studio\2019\Professional\MSBuild\Xamarin\iOS\Xamarin.iOS.Common.targets(885,3): warning MT5215: References to 'System.Net.Security' might require additional -framework=XXX or -lXXX instructions to the native linker
3>C:\Program Files (x86)\Microsoft Visual Studio\2019\Professional\MSBuild\Xamarin\iOS\Xamarin.iOS.Common.targets(885,3): error MT5201: Native linking failed. Please review the build log and the user flags provided to gcc: -Xlinker -sectcreate -Xlinker __TEXT -Xlinker __entitlements -Xlinker /Users/lineacomputers/Library/Caches/Xamarin/mtbs/builds/ZIApp.iOS/738b99aa9cbee513baf6b80bde5e561c/obj/iPhoneSimulator/Debug/Entitlements.xcent
3>C:\Program Files (x86)\Microsoft Visual Studio\2019\Professional\MSBuild\Xamarin\iOS\Xamarin.iOS.Common.targets(885,3): error : linker command failed with exit code 1 (use -v to see invocation)
========== Ricompil

Ho pulito la soluzione.
L'ho pulita anche manualmente.
Ma niente continua con questo errore e non riesco proprio a capire.
Oggi ho installato l'aggiornamento di Visual Studio 2019 sperando che il problema fosse stato risolto e invece niente.
Ho riportato direttamente il problema su Microsoft.
A chi può interessare riporto il link:
https://developercommunity.visualstudio.com/content/problem/1218701/visual-studio-2019-for-debug-xamarinios-xcode-12.html
Aggiornamento:
loro non hanno risposto ma io ho creato un nuovo progetto vuoto e ho iniziato a installare tutte le librerie per vedere se poteva dipendere da qualcosa di esterno.
Poi sono passata al codice di inizializzazione nell app.delegate e niente.
poi sono passata al file info.plist e ho iniziato a impostare gli stessi parametri e ho fatto ningo.
con l'ultimo aggiornamento di visual studio se avete impostato MinimumOSVersion a 10.4 come richiesto in fase di pubblicazione sull'app store, in compilazione in debug da errore e quindi al momento l'ho impostato a 8.

Attendo notizie...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.