1 messaggio dal 06 settembre 2020
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e non so se ho sbagliato a postare qui! secondo voi qual'è il migliore antivirus gratuito in circolazione per ora? Vi chiedo questo giusto per sapere quale antivirus secondo voi ritenete che sia il migliore in tantissimi aspetti secondo le vostre esperienze dite la vostra! grazie mille a tutti quelli che avranno voglia di rispondere a questa discussione, tolgo il disturbo!
PS: scusate per la banalità della domanda ma è da poco che mi stò avvicinando al mondo dell'informatica.
257 messaggi dal 08 gennaio 2011
Ciao, se il sistema operativo è Windows 10 io trovo che il miglior antivirus sia quello incluso nel sistema operativo che si gestisce da Impostazioni/Sicurezza di Windows. Poi ovviamente il miglior antivirus in assoluto secondo me è dato dal comportamento che si tiene nell'uso del pc. Windows 10 di per se è gia abbastanza sicuro tenerlo sempre aggiornato è una pratica oserei dire obbligatoria.
2 messaggi dal 06 marzo 2020
L'antivirus gratuito è sempre più dannoso del profitto, penso che faresti meglio a non provare prodotti gratuiti, altrimenti le tue informazioni private potrebbero trapelare.
Se sai di avere una navigazione "a rischio" è opportuno installare un buon prodotto. Per mia esperienza posso consigliare:
- 1) Kaspersky
- 2) GData
- 3) BitDefender
Opportuno attivare la funzione "anti-ramsomware"
Se vuoi farti un'idea della situazione degli antivirus più diffusi: https://pctempo.com/come-scegliere-il-software-antivirus-per-windows-e-android/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.