1 messaggio dal 24 luglio 2020
Salve a tutti,

sono nuovo in questa comunità, e novizio per quanto riguarda lo sviluppo di webapp con ASP.NET (lavoro ancora con Visual Studio 2015, in ditta quello abbiamo).

Mi sono imbattuto nel problema (che mi rendo conto essere noto) per cui una webapp pubblicata su un hosting Aruba 99 su 100 non va perché per questioni di sicurezza su Aruba il server permette l'esecuzione di codice in regime Medium Trust, mentre durante lo sviluppo, in locale, la stessa applicazione gira normalmente perché di solito si lavora in Full Trust.

Ho trovato scarsa documentazione sulle linee guida per lo sviluppo di una webapp funzionale in grado di girare in Medium Trust, e, anzi, ho trovato molto gettonata la soluzione di firmare un'assunzione di responsabilità per far sì che Aruba spostasse la webapp in un server non condiviso in grado di funzionare in Full Trust.

Qualcuno ha esperienza di sviluppo di webapp nativamente medium trust, oppure sa indicarmi dove reperire del materiale per niubbi?

Ringrazio tutti per l'attenzione, sperando di non aver aperto una questione già precedentemente discussa e risolta.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.