3 messaggi dal 10 aprile 2017
Ciao, sono nuovo nel forum
riprendo una discussione di f.amadeo sulla Site.Mobile.Master che ho letto prima.
ho creato una applicazione con visual studio 2017 e bootstrap
Ora però: se provo da desktop o da portatile oppure da smartphone SAMSUNG ( Galaxy, A51) TUTTO OK.

Se provo da altri smartphone, la master page che l'applicativo usa è proprio site mobile master.
Nella pagina mi esce il link "Switch to" ma non succede nulla.
Ho provato ad eliminare Site.mobile.master e ViewSwitcher.ascx dal progetto come suggerito da Moreno, ma quando eseguo da smartphone mi da l'errore: pagina Site.Mobile.master vb non trovata.

Ho visto su Site.Master ma non ho trovato Unnamed_LoggingOut.

questo il contenuto di Site.Mobile.Master

<%@ Master Language="VB" AutoEventWireup="false" CodeBehind="Site.Mobile.master.vb" Inherits="BOBO.Site_Mobile" %>

<%@ Register Src="~/ViewSwitcher.ascx" TagPrefix="friendlyUrls" TagName="ViewSwitcher" %>

<!DOCTYPE html>
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head id="Head1" runat="server">
<meta name="viewport" content="width=device-width" />
<title></title>
<asp:ContentPlaceHolder runat="server" ID="HeadContent" />
</head>
<body>
<form id="form1" runat="server">
<div>
<h1>Mobile Master Page</h1>
<asp:ContentPlaceHolder runat="server" ID="FeaturedContent" />
<section class="content-wrapper main-content clear-fix">
<asp:ContentPlaceHolder runat="server" ID="MainContent" />
</section>
<friendlyUrls:ViewSwitcher ID="ViewSwitcher1" runat="server" />
</div>
</form>
</body>
</html>

e questa parte di Public Class ViewSwitcher
.....
....
Protected Sub Page_Load(sender As Object, e As EventArgs)
' Determinare la vista corrente
Dim isMobile = WebFormsFriendlyUrlResolver.IsMobileView(New HttpContextWrapper(Context))
CurrentView = If(isMobile, "Mobile", "Desktop")

' Determinare la vista alternativa
AlternateView = If(isMobile, "Desktop", "Mobile")

' Creare un URL di commutazione dalla route, ad esempio ~/__FriendlyUrls_SwitchView/Mobile?ReturnUrl=/Page
Dim url = GetRouteUrl("AspNet.FriendlyUrls.SwitchView", New With { _
Key .view = AlternateView _
})
url += "?ReturnUrl=" & HttpUtility.UrlEncode(Request.RawUrl)
SwitchUrl = url
End Sub

Grazie per l'aiuto!!
358 messaggi dal 13 novembre 2009
Scusami ma se è un progetto nuovo perché restare ancora ancora alla logica dello switch tra una masterpage ed un&#8217;altra. Bootstrap 4x è uno strumento così duttile da permetterti di gestire al meglio tutte le tue parti comuni e non in funzione della risoluzione senza adottare masterpage differenti. A meno che tu non abbia esigenze particolari legate a autenticazione o autorizzazione tale da customuzzare così tanto la masterpage e quindi crearne una specifica in più rispetto a quella base, direi che ne basti una

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.