3 messaggi dal 15 novembre 2009
Ciao,
ho il seguente problema, memerizzo un file p7m in una colonna di una tabella sqlserver 2005 di tipo varbinary(max),
quando poi in una pag asp , cerco di farne il download, con il codice che segue:


Dim sSql, , oCmd, nomeric



set oCmd = server.CreateObject("ADODB.Command")
Set oCmd.ActiveConnection = OBJdbConnection
oCmd.CommandType = adCmdText


sSql = "SELECT fileP7m FROM tabella "

Response.ContentType = "application/pkcs7-mime"

Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment; filename=" & nomeric

oCmd.CommandText = sSql

oCmd.Properties("Output Stream").Value = Response
oCmd.Execute , , 1024

set oCmd = nothing

il file viene correttamente scaricato ed e' visibile aprendolo normalmente con Adobe Acrobat, ma se lo sottopongo ad un sito che ne verifica la firma digitale , non mi viene piu' convalidato, mentre il file originale prima di venire inserito nel database lo era.
Se apro con notepad++ il file p7m originale e dopo che l'ho memorizzato nel db e successivamente scaricato, il secondo contiene caratteri tipo cinesi. Dove sbaglio e come posso memorizzare il mio file p7m nel db sql e successivamente scaricarlo senza perdere informazioni. l'ambiente e' classic asp.
Grazie cordiali saluti.

per Completezza allego il modo con cui lo memorizzo nel db, pContent contiene il mio file.
Dim currFileStream, oCmd, i
SET oCmd = server.CreateObject ("ADODB.Command")
SET currFileStream = server.CreateObject ("ADODB.Stream")

currFileStream.Type = 2
currFileStream.Open



For i=1 To Len(pContent)
currFileStream.WriteText ChrB(Asc(Mid(pContent,i,1)))
Next

oCmd("@fileAllegato").AppendChunk currFileStream.Read(currFileStream.Size)

una stored procedure esegue la insert nel campo fileallegato
oCmd.Parameters.Append oCmd.CreateParameter("@fileAllegato", adLongVarBinary, adParamInput, currFileStream.Size)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.