181 messaggi dal 10 agosto 2019
Ciao a a tutti , vorrei fare un applicazione partendo dal codice di un libro ( asp .net core 2 di bochicchio ed altri),tale codice è distribuito con licenza mit ( https://it.wikipedia.org/wiki/Licenza_MIT ) , non ho capito se i copyright holders restano quelli originali oppure se sarò io a diventare copyright holder del software modificato ed esteso? , grazie,ciao
con la licenza MIT dovrai riportare che parte del lavoro è stato preso dall'originale. in realtà, dipende molto da cosa tu vuoi fare e nel caso di un libro è abbastanza labile il confine. spiegati meglio e non avrò problemi a darti l'OK a non inculdere il copyright originale.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
181 messaggi dal 10 agosto 2019
Grazie della risposta , volevo fare un forum in asp .net core partendo dall'esempio del capitolo 18 del libro asp .net core 2, volevo chiedere come gestire il copyright in quanto non mi sembra "giusto" mettere solo il vostro copyright poichè potrei fare degli errori , ho fatto alcune modifiche sul codice originale ad esempio uso sql server come db , grazie,saluti
Modificato da surfernet123 il 25 maggio 2020 11:25 -
ciao. vai pure senza problemi. se lo rilasci con licenza MIT, ti basta includere la nostra, dicendo semplicemente che è un derivato.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.