82 messaggi dal 22 marzo 2012
Buon pomeriggio

sto implementando un usercontrol nel quale ho un button nel quale vorrei inserire una icona.

Ho cercato in rete è ho trovato una soluzione dove mi veniva suggerito di inserire la path del .png e in effetti l'icona si vede.

Se però io lo utilizzo, dopo averlo compilato, in un progetto di test mi mostra il button senza icona (penso giustamente in quanto non trova il percorso dell'icona stessa).

Come faccio ad incorporare l'icona all'interno del usercontrol stesso e dopo come posso utilizzarla?

Sembra che questo problema non esista in rete in quanto non ho trovato nessuna risposta

Sperando che qualcuno abbia già risolto questo, che non dovrebbe essere un gran problema (ma sono io che sono duro), vi invio cordiali saluti

Perini Luca
124 messaggi dal 01 febbraio 2017
Prova ad aggiungere il file come risorsa nel progetto e nel button poi fai puntare a questa risorsa dentro il progetto e non al file esterno. In questo modo te lo incoropra nel progetto, o almeno in Winform funziona così.
Ciao.
Gino.

UNSTRING identifier-1 id-2 id-3
DELIMITED BY [ALL] OR [ALL] literal-1 lit-2
INTO {id-4 [DELIMITER IN id-5]
[COUNT IN id-6]}
[WITH POINTER id-7]
[TALLYING IN id-8]
[ON OVERFLOW imperative-statement-1]
[NOT ON OVERFLOW imper-2]
[END-UNSTRING]

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.