75 messaggi dal 22 marzo 2012
Buongiorno Lista e buon anno a tutti.

In queste feste di fine anno ho dovuto continuare a lavorare per quel progetto che sto portando avanti (anche grazie a voi che mi avete risolto alcuni problemi che mi fermavano).

Adesso ho un problema che non riesco a risolvere e di cui non ho trovato soluzione in giro per il web:

io dovrei accodare ad un List<T> (nel quale ho già dei dati e naturalmente con la la stessa struttura) un altro List<t>.

Praticamente

List<t> pippo = new List<t>();
----- funzione 1 -----
pippo = funzione1 (che ritorna un List<t>
----- funzione 2 -----
pippo = pippo + funzione2 (che ritorna una List<t>

Ho provato con
pippo.add(funzione1)
pippo.add(funzione2)

ma mi da errore.

Non so più dove sbattere la testa e non trovo da nessuna parte come farlo o una discussione in cui mi viene detto che non si può fare.

Speranzoso in una risposta vi invio cordiali saluti e ancora un augurio di buon anno

Perini Luca
140 messaggi dal 26 febbraio 2007
Ciao e buon anno,

se non ho capito male vorrei aggiungere il contenuto di una Lista ad un'altra lista.

Prova ad usare AddRange

pippo.AddRange(funzione1)
pippo.AddRange(funzione2)
75 messaggi dal 22 marzo 2012
Ciao Federico

infatti funziona...... sembra che se le cose sono semplici io debba non trovarle.

In verità avevo visto AddRange mi mi parlava solo di Array e quindi l'avevo scartata in partenza.

Grazie ancora.

Perini Luca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.