93 messaggi dal 22 marzo 2012
Buongiorno lista

nel WebService che sto sviluppando devo ricevere dal una procedura scritta in C#-WPF diverse tipologie di file.

Per fare questo utilizzo nel client questa chiamata:

        private string RichiestaFile(string VReserch, TypeRequest request, string TReserch)
        {
            WebClient client = new WebClient();
            client.Headers.Add("cache-control", "no-cache");
            client.Headers.Add(HttpRequestHeader.ContentType, "application/json");
            
            NameValueCollection queryFile = new NameValueCollection();
            queryFile.Add("ExtentionFile", Path.GetExtension(VReserch));
            client.QueryString = queryFile;
            client.UploadFile(_URI + TReserch, request.ToString(), VReserch);

            return "";
        }

dove:
VReserch è la Path completa di nome file che devo inviare
request è uguale a POST
TReserc è la funzione da richiamare nel WSerivce posta all'interno del Controlers.

Questa è il codice inserito nel WService:

        public async Task<IHttpActionResult> WFPutFile()
        {
            var param = Request.GetQueryNameValuePairs().ToDictionary(x => x.Key, x => x.Value);

            Stream requestStream = await Request.Content.ReadAsStreamAsync();
            string fileName = "salva.WFSCRIPT_" + DateTime.Now.ToString("yyyyMMddhhmm") + param["ExtentionFile"];
            using (FileStream fileStream = File.Create(@"E:\Shared_Folders\WFTranferFile\Arrivo\" + fileName))
            {
                await requestStream.CopyToAsync(fileStream);
            }

            return Ok();
        }


Il mio problema è che se invio un file in formato PDF quando lo apro dalla cartella di arrivo si apre tranquillamente mentre invio altri file (doc, docx, jpg) quando tento di aprirli mi da che sono corrotti e non possono essere aperti.

Non so se può essere importante ma i file salvati nel server hanno nomi diversi da quelli di partenza seguendo una logica di salvataggio.

Ho cercato in rete ma non riesco a trovare nessun spunto per capire come mai questo succede.

Mi affido a voi per un aiuto in quanto, sebbene io poi debba circoscrivere le tipologie di file da utilizzare, vorrei che in test funzionasse con tutti i file che trasferisco.

Ringraziandovi anticipatamente invio cordiali saluti

Perini Luca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.