4 messaggi dal 09 ottobre 2019
Ciao community, 4 anni fa ho interrotto la mia attivita' di programmazione per dedicarmi ad altro.
Adesso volevo rientrare in pista e mi trovo naturalmente di fronte al dilemma..cosa devo mettermi a studiare.
Ero rimasta a ASP.NET utilizzando VB. Se ho capito giusto, per colmare il gap ed investire su un framework futuro dovro' studiare ASP Net Core cosi' come C# visto che VB non e' supportato in Net Core.

Siete d'accordo?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Monica, bentornata!


investire su un framework futuro dovro' studiare ASP Net Core cosi' come C#

Sì, direi che è un buon investimento. ASP.NET Core è appunto il framework su cui Microsoft sta investendo parecchie energie, così come il linguaggio C#, su cui troverai moltissimi esempi (la quasi totalità dato che si tratta di .NET Core).

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
4 messaggi dal 09 ottobre 2019
Grazie Moreno,

grazie per la risposta.

Approfitto della tua gentilezza per una ultima conferma : Dopo quasi 20 anni devo abbandonare VB per rimanerere up to date. Peccato


Monica
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi

Dopo quasi 20 anni devo abbandonare VB per rimanerere up to date. Peccato

Le tecnologie cambiano molto velocemente, quindi è consigliabile stare al passo gradualmente e costantemente, così lo sforzo sarà diluito nel tempo.
Comunque vedrai che in poco tempo ti abituerai alla sintassi del C#. Più che altro dovrai imparare come strutturare l'applicazione ASP.NET Core. Segui i nostri contenuti.
https://www.aspitalia.com/articoli/articoli_ASP.NET_Core.aspx

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.