944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Ciao
inizio ad implementare il mio primo progetto in PWA.
Sto seguendo un corso ben fatto che spiega molto bene cosa accade dietro le quinte e non sembra affatto
semplice...tuttavia ti da le basi per iniziare.

Ora googolando in cerca di qualche articolo ho trovato questo

https://madskristensen.net/blog/offline-aspnet-core-apps-with-service-workers/


cosi ho creato un progetto vuoto in netcore 2.2 e ho installato quel pacchetto e sembra davvero funzionare

Ma è il caso di fare tutto da zero oppure si può lavorare con il pacchetto in questione?
Se poi qualcosa non va?
Per esempio non trovo nemmeno il serviceworker nel progetto...
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,

Ma è il caso di fare tutto da zero oppure si può lavorare con il pacchetto in questione?

Mah, sono un po' scettico riguardo a quel pacchetto. Sono sicuro che funziona, però è anche molto probabile che tu debba personalizzare la strategia di caching e perciò quelle offerte dal pacchetto potrebbero non andar bene.


Per esempio non trovo nemmeno il serviceworker nel progetto...

A giudicare dal sorgente, il service worker viene generato al volo e servito dall'indirizzo /serviceworker.
Quindi, potresti visita quell'indirizzo per avere un canovaccio di service worker, e poi copiare-incollare il codice in un vero file serviceworker.js. A questo punto lo puoi personalizzare come preferisci.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Si hai ragione funziona ma se devo personalizzare il caching debbo avere più controllo

Ciao e grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.