4 messaggi dal 03 luglio 2019
Ciao, ho un button dentro una form senza runat=server, ma in questo caso mi ricarica si la pagina ma non mi richiama il button_click.
C'è modo di risolvere senza togliere la form? mi serve la form per la gestione dei required field
91 messaggi dal 13 febbraio 2016
Ciao Webcomtlc,
perché vuoi utilizzare due form? Non puoi fare tutto con una sola?
no i campi required html5 fanno riferimento alla form in cui si trovano, se nella stessa pagina ho 2 bottoni e a ognuno servono delle tbx diverse o uso i requiredfieldvalidator ma evito volentieri o uso i required.
91 messaggi dal 13 febbraio 2016
Puoi tranquillamente utilizzare diversi requiredfieldvalidator per diversi controlli input. Ti basta dividere i vari requiredfieldvalidator in due gruppi tramite la proprietà validationgroup.

Infine a ciascun bottone utilizza sempre la proprietà validationgroup per validare i campi.

Ciao
si lo so, ma preferivo sinceramente usare i required html5, dite che non ci sono modi di farlo?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.