9 messaggi dal 11 marzo 2013
Ciao Moreno,
scusa la lunga assenza ma ho avuto un problema fortunatamente ormai risolto.

Purtroppo avevi ragione (io ci ho messo molto di più di te a rendermene conto): il codice che avevo inviato serve a produrre un certificato autofirmato e non è quello che mi serve.

Mi sono reso conto di non essere in grado di fare modifiche su quel codice, nè di scrivere nulla di buono in ASP.NET Core che possa funzionare visto che in rete si trova ben poco.

L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato riprendere il codice trovato su https://blogs.msdn.microsoft.com/alejacma/2008/09/05/how-to-create-a-certificate-request-with-certenroll-and-net-c/ ed iniziare a lavorare su quello.

Con opportune modifiche sono riuscito a generare una richiesta che viene accettata dalla CA utilizzando un template esistente sulla CA stessa, non è quello che volevo all'inizio ma sto un po' cambiando l'approccio.

Ti terrò aggiornato.
Grazie per la disponibilità dimostrata finora.
Ciao Christian.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.