72 messaggi dal 22 marzo 2012
Buon pomeriggio Lista

in un progetto ASP.net quando eseguo il sito web che sto costruendo (Vers. -NET framework 4.7.2) utilizzando IIS Express interno a Visual Studio viene visualizzata come prima pagina Default.aspx mentre io avrei bisogno che utilizzasse la pagina Login.aspx.

Ho provato a modificare nelle proprietà del progetto, nel tab Web PAGINA SPECIFICATA, imponendo la pagina su menzionata ma va bene se lo fai partire come progetto principale se invece viene eseguito come progetto collegato ad un altro quando ci si collega a http://localhost:(porta) viene comunque aperta la pagina Default.aspx.

(spero di essere stato chiaro :) )

Normalmente la referenzierei, in produzione, nel IIS sul server imponendola come prima pagina da caricare ma come posso farlo, e se si può fare, a livello di progetto con IIS Express?

Grazie a tutti

Perini Luca
120 messaggi dal 30 novembre 2004
Nel webconfig. Puoi farlo da visual studio, tasto dx sulla pagina e fai imposta come pagina iniziale
72 messaggi dal 22 marzo 2012
Ciao Mexico77

ho fatto come mi hai consigliato tuo mettendo la pagina iniziale dentro visual studio.

Grazie ancora

Perini Luca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.