135 messaggi dal 01 febbraio 2017
Piccolo consiglio, perchè invece di utilizzare singole istruzioni ripetitive che agiscono su diversi controlli, non raggruppi tali controlli per in una una lista, oppure li raggruppi per TAG e fai un semplice ciclo su esso per abilitare o disabilitare ? ... una SOLA istruzione e via.
Se domani deciderai di aggiungere (o rimuovere) un controllo, non dovrai andare a cercare tutte le occorrenze di quel controllo nella (lunga lista) di abilitazione (e disabilitazione).

Usa il debugger e vedi se il codice si coimporta come tu ti aspetti ... potresti scoprire cose straordinarie ... eheheheh ....

Gino.

UNSTRING identifier-1 id-2 id-3
DELIMITED BY [ALL] OR [ALL] literal-1 lit-2
INTO {id-4 [DELIMITER IN id-5]
[COUNT IN id-6]}
[WITH POINTER id-7]
[TALLYING IN id-8]
[ON OVERFLOW imperative-statement-1]
[NOT ON OVERFLOW imper-2]
[END-UNSTRING]
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Eccomi.


Il metodo HideAllStart() fa proprio quello

Ok, dunque ogni volta che si seleziona un modello diverso dalla casella modelTypeSelectIN, tutte le thumbnail vengono nascoste da HideAllStart().

Poi però penso che nel tuo codice ci sia un punto in cui vai di nuovo a mostrare le thumbnail. Infatti, se io apro la pagina e continuo a cambiare il modello senza toccare nient'altro, vedo che DivINCover è sempre visibile.
Quindi, dopo l'HideAllStart() che nasconde tutto, deve esserci del codice che rende di nuovo visibile la DivINCover.

Puoi postare questo codice?
Non può essere una delle funzioni *_SelectedIndexChanged perché io agisco solo sulla dropdownlist modelTypeSelectIN e dentro modelTypeSelectIN_SelectedIndexChanged non vedo il punto in cui rendi visibile DivINCover. Perciò deve essere in un altro punto come il Page_Load, il Page_PreRender o altrove.

L'ideale sarebbe che tu linkassi il codice integrale della pagina (se vuoi condividerlo, ovviamente) in modo che si possa avere una visione d'insieme ed eventualmente provarla nel debugger.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 27 luglio 2019 00:04 -

Enjoy learning and just keep making
277 messaggi dal 20 maggio 2001
BrightSoul ha scritto:
Eccomi.


Il metodo HideAllStart() fa proprio quello

Ok, dunque ogni volta che si seleziona un modello diverso dalla casella modelTypeSelectIN, tutte le thumbnail vengono nascoste da HideAllStart().

Poi però penso che nel tuo codice ci sia un punto in cui vai di nuovo a mostrare le thumbnail. Infatti, se io apro la pagina e continuo a cambiare il modello senza toccare nient'altro, vedo che DivINCover è sempre visibile.
Quindi, dopo l'HideAllStart() che nasconde tutto, deve esserci del codice che rende di nuovo visibile la DivINCover.

Puoi postare questo codice?
Non può essere una delle funzioni *_SelectedIndexChanged perché io agisco solo sulla dropdownlist modelTypeSelectIN e dentro modelTypeSelectIN_SelectedIndexChanged non vedo il punto in cui rendi visibile DivINCover. Perciò deve essere in un altro punto come il Page_Load, il Page_PreRender o altrove.

L'ideale sarebbe che tu linkassi il codice integrale della pagina (se vuoi condividerlo, ovviamente) in modo che si possa avere una visione d'insieme ed eventualmente provarla nel debugger.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 27 luglio 2019 00:04 -


Eccoti il codice integrale: https://dotnetfiddle.net/RNah8f
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ho provato a dargli un'occhiata ma non riesco a identificare il problema.
Avrei bisogno di usare il debugger e perciò dell'intera pagina aspx, comprensiva anche del markup.

In alternativa ti posso proporre un esempio che ridurrà di molto la quantità di codice, ammesso che tu voglia rifare la pagina allo scopo di semplificarla.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.