427 messaggi dal 13 novembre 2009
Interessante ma non sono convinto circa la curva di apprendimento. Provenendo da AngularJS Angular non è stato difficile da capire quanto la sintassi ed i costruttori dichiarativi di typescript.
Detto questo AngularJS l’ho “capito” in pochissimo tempo, secondo me straordinario.
Circa le differenze in particolare con React, beh sono due cose differenti. Semplificando React è più per presentazione e oneway, AngularJS è un framework mvc a tutto tondo. Se proprio vuoi trovare un competitor vedi vuejs.
Circa il cross browser ed in particolare le versioni vecchie soprattutto IE, beh tutto sta a utilizzare quel poco che in AngularJS c’è di html5 e quindi il routing. Per il resto 100% vecchi browser. Attenzione a eventuali plugin in questo senso.
Un suggerimento a prescindere...scrivi il tuo codice è non ti affidare troppo a quello degli altri se non collaudato perché potresti avere problemi in particolare se adotti nuovi framework. Infine ricorda che nei controller, direttive e component ecc puoi interfacciarti al DOM e utilizzare tranquillamente jQuery & co se AngularJS non puoi aiutarti.
Ad esempio anguar.forEach è più performante di $.each. Insomma se userai AngularJS sfrrutta tutto ciò che mette a disposizione, è il massimo che puoi avere secondo me javascript puro
43 messaggi dal 03 maggio 2006
Grazie,
seguirò i tuoi consigli!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.