80 messaggi dal 17 maggio 2011
Ciao a tutti,

Ottengo un comportamento veramente anomalo che non riesco proprio a capire.
Se io utilizzo questa sintassi nella mia form di filtro, non mi valida la data, al click del bottone submit mi ritorna il focus sulla input.
Il fatto si verifica quando quando inserisco il giorno superiore a 12, percui è palese che valida la data come MM/dd/yyyy
@Html.TextBox("DateFrom", null, " ", htmlAttributes: new { @Value = ViewBag.DateFrom.ToString("dd/MM/yyyy HH:mm"), @class = "form-control datetimepicker" })


Se invece mi creo un oggetto da passare nella viewbag, passa la validazione.
Esempio sotto.

    public class FilterDailyStationData
    {
        [Display(Name = "DateFrom", ResourceType = typeof(Resources.Global))]
        public DateTime? DateFrom { get; set; }

        [Display(Name = "DateTo", ResourceType = typeof(Resources.Global))]
        public DateTime? DateTo { get; set; }

    }
e poi creo la mia input in questo modo :

@Html.TextBox("DateFrom", null, "", htmlAttributes: new { @Value = ViewBag.FilterDailyStationData.DateFrom.ToString("dd/MM/yyyy"), @class = "form-control datetimepicker" })


Non so se può centrare o no io ho implementato questa classe per la gestione della multilingua

    public class LocalizedControllerActivator : IControllerActivator
    {
        private string _DefaultLanguage = "it";

        public IController Create(RequestContext requestContext, Type controllerType)
        {
            //Get the {language} parameter in the RouteData
            string lang = (string)requestContext.RouteData.Values["lang"] ?? _DefaultLanguage;

            if (lang != _DefaultLanguage)
            {
                try
                {
                    Thread.CurrentThread.CurrentCulture =
                    Thread.CurrentThread.CurrentUICulture = new CultureInfo(lang);
                }
                catch
                {
                    throw new NotSupportedException(String.Format("ERROR: Invalid language code '{0}'.", lang));
                }
            }

            return DependencyResolver.Current.GetService(controllerType) as IController;
        }
    }


Grazie mille a tutti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.