2 messaggi dal 18 maggio 2009
Ma domanda... io mi sono iscritto, ma per partecipare solo in streaming.. per fare questo devo essere iscritto o sarà sufficiente visualizzare la pagina durante l'evento. Scusate non è chiaro.. in caso libero il posto per qualcuno
14 messaggi dal 19 ottobre 2005
Io mi sono iscritto, cerco di partecipare "on-site", ma mi sembra di capire che in ogni caso bisogna registrarsi. Ciao.
2 messaggi dal 18 maggio 2009
Io di sicuro NON parteciperò on-site, quindi chiedo a qualcuno di iCubed di spiegare megli.
Se serve mi cancello dall'evento per liberare un posto, ma voglio seguire la sessione in streaming
l'iscrizione è per la partecipazione online. bisogna restare registrati, perché è necessario per accedere all'evento anche online.

a breve (oggi o domani) manderemo comunicazione ai primi iscritti in ordine per i posti on site (sono circa 7-8). in base a questo, scorreremo la lista, dando priorità a chi si è iscritto dall'inizio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I nostri libri
Chief Digital Officer@icubed
Microsoft Regional Director, Microsoft MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.