135 messaggi dal 01 febbraio 2017
Salve, sto mettendo a punto un servizio, utilizzando i WCF service, di cui leggo essere molto flessibili e programmabili.

Riesco ad interrogare il servizio ed interagire normalmente, utilizzando nessuna sicurezza (binding="basicHttpBinding").
I problemi arrivano dopo aver attivato la sicurezza, tramite certificato e binding="wsHttpBinding".

Dopo averne approfondito lo studio, sono riuscito a configurare anche questo aspetto, però saltuarialmente l'applicazione si blocca durante le richieste al servizio.

In pratica lanciando una serie di richieste a raffica al servizio, ricevo questo errore : http://localhost/service.svc ha restituito un errore che indica che è troppo occupato per elaborare la richiesta. Riprovare in seguito. Per i dettagli vedere l'eccezione interna.

Disattivando il binding, tutto torna a funzionare correttamente.

Tramite debug però a livello di applicazione (uso VS 2015) non c'è nessun blocco (dice che è in attesa da parte di un evento esterno al CLR). Quindi il blocco dovrebbe essere su IIS.

Quindi dato che nn sono molto pratico di IIS, vorrei sapere come trovare questa "ECCEZIONE INTERNA", e come poter risalire alla causa dell'errore.
Cercando in giro ho letto che c'è un bug su IIS e suggerivano di cambiare un parametro, ma neanche quella prova ha dato esito positivo.

Superfluo dire che ho già guardato nelle cartelle di log di sistema e dell'applicazione, ma non risulta nulla neanche lì.

Grazie.
Gino.

UNSTRING identifier-1 id-2 id-3
DELIMITED BY [ALL] OR [ALL] literal-1 lit-2
INTO {id-4 [DELIMITER IN id-5]
[COUNT IN id-6]}
[WITH POINTER id-7]
[TALLYING IN id-8]
[ON OVERFLOW imperative-statement-1]
[NOT ON OVERFLOW imper-2]
[END-UNSTRING]

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.