333 messaggi dal 05 novembre 2012
BrightSoul ha scritto:
fanno qualcosa di simile a mono?

Uhm, direi di no perché i compatibility shim aggiungono un livello di indirezione. Si tratta di assembly costruiti per imitare quelli originali di .NET Framework (es. mscorlib), in modo che possano soddisfare le dipendenze delle librerie compilate per .NET Framework. Invece di contenere logica vera e propria, si limitano a rimappare sulle API corrispondenti in .NET Core.
E' spiegato bene qui:
https://stackoverflow.com/questions/44464937/compatibility-shim-used-by-net-standard-2-0

ciao,
Moreno


Ciao Moreno,

tutto chiaro...anche l'idiozia che ho detto :)

P.S. Nel frattempo ci siamo persi Federico che aveva fatto la domanda iniziale :)

Grazie e Buon lavoro

/Ciao
Modificato da scioCoder il 20 marzo 2019 10:56 -

Alessio
144 messaggi dal 26 febbraio 2007
Non mi avete perso :)

Sto seguendo con molta attenzione e vi ringrazio. Ho imparato molto da queste risposte :)
333 messaggi dal 05 novembre 2012
Federico.C ha scritto:
Non mi avete perso :)

Sto seguendo con molta attenzione e vi ringrazio. Ho imparato molto da queste risposte :)

Ciao Federico,

alla fine per quale soluzione hai optato? hai provato l'ultima che ho postato?

/Ciao

Alessio
144 messaggi dal 26 febbraio 2007
si, ho usato proprio quella, mi sono fatto un bel metodo di utility statico che posso usare ogni volta.

Con la tua versione copro tutte le casistiche possibili (oltre a funzionare su tutti i casi che dovevo supportare)

 public static Encoding GetFileEncoding(string srcFile)
        {
            DetectionResult result = CharsetDetector.DetectFromFile(srcFile);
            return result.Detected.Encoding ?? CodePagesEncodingProvider.Instance.GetEncoding(result.Detected.EncodingName) ?? Encoding.Default;
        }
333 messaggi dal 05 novembre 2012
 Bene
Buon lavoro

/Ciao

Alessio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.