126 messaggi dal 05 agosto 2013
Come potrei fare per disabilitare, in base ad una condizione (esempio: le righe con data antecedente a quella attuale) alcune righe visualizzate con repeater?
Sulle righe disabilitate l'utente può solo visualizzare i dati. Su quelle abilitate dovrebbe poterle cancellare, previa selezione.
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Credo che puoi vedere qui

https://docs.microsoft.com/en-us/dotnet/api/system.web.ui.webcontrols.repeater.itemdatabound?redirectedfrom=MSDN&view=netframework-4.7.2

Prima che venga renderizzato il repeater puoi usare itemdatabound per leggere i textbox e modificarli
126 messaggi dal 05 agosto 2013
Ho provato a scrivere

<asp:repeater id="Repeater1" OnItemDataBound="R1_ItemDataBound" runat="server">
<itemtemplate>
<tr>
<td> <asp:Label Text='<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Giornoora") %>' Runat="server"/> </td>
<td><asp:imagebutton ID="CancellaPrenotazione" imageURl="/images/delete.jpg" height="20" width="20" CommandName="CancellaPrenotazione" CommandArgument=<%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "id") %> runat="server" ToolTip="Cancella Prenotazione" /></td>
</tr>
</itemtemplate>
</asp:repeater>



poi nella SUB ho scritto così (uso vb)
Sub R1_ItemDataBound(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.RepeaterItemEventArgs)

        
    End Sub


dovrei fare in modo che imagebutton sia non visibile se verificata la condizione giornoOra>datetime.now
Come posso fare?
Modificato da f.amedeo il 22 febbraio 2019 23:32 -
Modificato da f.amedeo il 22 febbraio 2019 23:38 -