277 messaggi dal 20 maggio 2001
Fino a qualche giorno fa funzionava tutto bene, adesso, invece quando provo a compilare un sito, oltre a Debug non esce altro, mentre prima era presente la voce release. Inoltre, quando pubblico e cerco di visualizzarlo su Aruba, prima sempre funzionato, ecco cosa mi dice:

Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: Request failed.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
non so dirti perché sia sparita la voce Release ma, se il tuo codice è sotto controllo di versione, puoi andarla a recuperare da una versione precedente del file .sln. Cerca di capire qual è stato il momento in cui è cambiato.


Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy.

Questo si verifica quando un sito in hosting condiviso prova ad usare funzionalità che richiedono il full trust. Per esempio: hai aggiornato il progetto per usare Roslyn e le nuove funzionalità di C#7?

Per capire come intervenire, devi dirci tu cosa è cambiato. Hai aggiornato la versione di Visual Studio?

Leggi qui, si è parlato di una situazione simile alla tua.
http://forum.aspitalia.com/forum/post/418208/Pubblicazione-Progetto-Visual-Studio-2017-15.4.aspx

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.