427 messaggi dal 13 novembre 2009
Salve,
ho impostato directoryBrowse enabled="false" nella sezione WebServer. la navigazione pattando come url una directory è inibita. Il problema è, utilizzando il bundleconfig per i file js viene tutto minificato e caricato in unico file, ma i file originali sono consultabili qualora se ne conosca il path. Ad es. www.dominio.it/script/miofile.js. Vorrei che non lo fossero

grazie

F.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Flavio,
puoi spostare i file dalla cartella /script alla cartella /App_Data/script. In questo modo non saranno raggiungibili da web perché la cartella App_Data è uno degli "Hidden segment" configurati di default in IIS. Oppure puoi rendere la cartella /script essa stessa un Hidden segment, in modo che sia inaccessibile da web.

Aggiungi questo frammento al web.config

<system.webServer>
<security>
<requestFiltering>
<hiddenSegments>
<add segment="scripts" />
</hiddenSegments>
</requestFiltering>
</security>
</system.webServer>
[/code

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
427 messaggi dal 13 novembre 2009
E se volessi in quella cartella non rendere navigabili solamente alcuni tipi di file ad es. *.js?
427 messaggi dal 13 novembre 2009
flaviovb ha scritto:
E se volessi in quella cartella non rendere navigabili solamente alcuni tipi di file ad es. *.js?

qualcosa tipo

<security>
<requestFiltering>
<fileExtensions applyToWebDAV="false">
<add fileExtension=".js" allowed="false" />
</fileExtensions>
</requestFiltering>
</security>

ovviamente la cosa funziona in debug=false caricando lato server i bundleconfig. Ma se debug=true non mi carica piu nessun js.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.