135 messaggi dal 01 febbraio 2017
Quando parlavo di autenticazione, mi riferivo ad uno dei metodi di autenticazione previsti dal WCF se si usa la sicurezza basata sul messaggio.
Quindi un certificato, credenziali windows, credenziali di dominio, server radius ect...

Ripeto quelle quattro righe di codice è solo il nucloe di un esempio (forntio dalla documentazione ufficiale ms).

I problemi veri stanno dopo. Ad esempio quell'altra discussione che ho aperto in cui il CLR si blocca se attivo la sicurezza (quindi connesso con l'esempio oggetto di questa discussione).

Dalle prove, ho visto che in realtà si blocca IIS, anche se non riesco a vedere nulla nel log. Dalle numerose ricerche, sembra ci sia anche un bug noto a tal fine, legato al superamento di 2000 Entity, e ms si è subito prestata a crare una patch per lo scopo, ma purtroppo nn risolve il problema, ma giamo già off topic (lo dico io prima che me lo dica qualcun altro :-) ) .

E ripeto questo "problema" è stato riprostosto acnhe nel forum ufficiale ms, senza nessuna risposta ... e questo la dice lunga.

Grazie.
Gino.

UNSTRING identifier-1 id-2 id-3
DELIMITED BY [ALL] OR [ALL] literal-1 lit-2
INTO {id-4 [DELIMITER IN id-5]
[COUNT IN id-6]}
[WITH POINTER id-7]
[TALLYING IN id-8]
[ON OVERFLOW imperative-statement-1]
[NOT ON OVERFLOW imper-2]
[END-UNSTRING]

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.