67 messaggi dal 14 maggio 2006
Buongiorno a tutti,

mi trovo nella situazione di avere un'applicazione web SPA Angular 1.5 + WEB API 2 che dopo averla pubblicata in una macchina linux debian presenta più web api che quando viengoon chiamate rispondono sempre con l'errore 404 not found.

Premetto che in questo momento non utilizzo decorazioni di autenticazione ed autorizzazione.

Ho già provato ad inserire la configurazione dei CORS ma non mi ha risolto il problema.

Qualcuno potrebbe darmi una mano per capire dove agire per tentare di risolvere questo problema?
Modificato da alengy il 27 aprile 2017 18.45 -
244 messaggi dal 22 gennaio 2017
Contributi
Ciao alengy,
Hai provato con Postman o Fiddler?
67 messaggi dal 14 maggio 2006
...la risposta è sempre 404. il metodo sembra non esposto e non riesco a capire dove poter controllare eventuali mancanze od errori.
244 messaggi dal 22 gennaio 2017
Contributi
Nel costruttore entra?
Potresti mettere il codice? o fare un fiddle (https://dotnetfiddle.net/)?
67 messaggi dal 14 maggio 2006
La maggior parte delle web api che restituiscono 404 not found hanno questo problema che potrebbe dipendere dal passaggio di oggetti complessi in firma ed la libreria json.net che uso potrebbe non deserializzare correttamente e sputare fuori l'errore 404. Chiedo lumi a chi può darmi questa conferma.
244 messaggi dal 22 gennaio 2017
Contributi
Ciao Alessandro, potrebbe essere un problema di serializzazione come dici.
Per verificarlo, ti consiglio, di passare un oggetto contenete una proprietà stringa. Con questo test verifichi se le regole di router sono apposto e hai problemi sul modelbinder.
Grazie
67 messaggi dal 14 maggio 2006
Sottolineo che il problema si manifesta solo sul deploy in linux. In localhost su windows tutto funziona correttamente.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.