277 messaggi dal 20 maggio 2001
Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha utilizzato Membership e Roles API su hosting standard Aruba?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
personalmente non li ho mai usati su Aruba ma so che è possibile. Prova a seguire questo tutorial:
http://www.peppedotnet.it/page/configurare-i-provider-di-memebrship-e-role-su-aruba.aspx

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 07 gennaio 2017 10.36 -

Enjoy learning and just keep making
277 messaggi dal 20 maggio 2001
Grazie Moreno, darò un'occhiata.


BrightSoul ha scritto:
Ciao,
personalmente non li ho mai usati su Aruba ma so che è possibile. Prova a seguire questo tutorial:
http://www.peppedotnet.it/page/configurare-i-provider-di-memebrship-e-role-su-aruba.aspx

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 07 gennaio 2017 10.36 -
98 messaggi dal 13 febbraio 2016
Buon pomeriggio a tutti e scusate la mia intrusione.
Io li ho utilizzati con diversi domini in hosting condiviso e database sqlserver e non ho avuto problemi di nessun genere.
Segui il suggerimento di Moreno e non hai problemi,
ciao
Paolo
277 messaggi dal 20 maggio 2001
pillopo ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti e scusate la mia intrusione.
Io li ho utilizzati con diversi domini in hosting condiviso e database sqlserver e non ho avuto problemi di nessun genere.
Segui il suggerimento di Moreno e non hai problemi,
ciao
Paolo

Perfetto!
277 messaggi dal 20 maggio 2001
Ho seguito i vostro consigli alla lettera, ma quando eseguo una pagina con un controllo di login ecco cosa mi salta fuori:


The 'Microsoft.Samples.SqlMembershipProvider' requires a database schema compatible with schema version '1'. However, the current database schema is not compatible with this version. You may need to either install a compatible schema with aspnet_regsql.exe (available in the framework installation directory), or upgrade the provider to a newer version.
98 messaggi dal 13 febbraio 2016
Vai nel database, nella tabella aspnet_SchemaVersions e aggiungi i seguenti record:
common 1 True
health monitoring 1 True
membership 1 True
personalization 1 True
profile 1 True
role manager 1 True

Tienici aggiornati,
ciao
277 messaggi dal 20 maggio 2001
pillopo ha scritto:
Vai nel database, nella tabella aspnet_SchemaVersions e aggiungi i seguenti record:
common 1 True
health monitoring 1 True
membership 1 True
personalization 1 True
profile 1 True
role manager 1 True

Tienici aggiornati,
ciao

Ho esportato i soli dati della tabella che mi hai suggerito dal db locale al server e il problema è scomparso! :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.