187 messaggi dal 09 novembre 2005
Ciao a tutti,

Ho un controllo con applicato uno stile

<telerik:RadNumericUpDown Grid.Column="3" Grid.Row="5" Value="{Binding CurrentItem.NumeroDecimali,Mode=TwoWay}" Style="{StaticResource FieldDecimalPlacesNumUpDownStyle}"/>

Lo stile FieldDecimalPlacesNumUpDownStyle si basa su un altro stile chiamato FieldRadNumericUpDownStyle a sua volta si basa sullo stile base telerik.

<Style x:Name="FieldRadNumericUpDownStyle" TargetType="telerik:RadNumericUpDown" BasedOn="{StaticResource RadNumericUpDownStyle}">
  <Setter Property="Margin" Value="5"/>
  <Setter Property="HorizontalAlignment" Value="Left"/>
  <Style.Triggers>
    <DataTrigger Binding="{Binding CantUpdateModel}" Value="True">
      <Setter Property="IsReadOnly" Value="True"/>
    </DataTrigger>
    <DataTrigger Binding="{Binding CantUpdateModel}" Value="False">
      <Setter Property="IsReadOnly" Value="False"/>
    </DataTrigger>
  </Style.Triggers>
</Style>

<Style x:Name="FieldDecimalPlacesNumUpDownStyle" TargetType="telerik:RadNumericUpDown" BasedOn="{StaticResource FieldRadNumericUpDownStyle}">
  <Setter Property="Maximum" Value="6" />
  <Setter Property="Minimum" Value="0" />
  <Setter Property="SmallChange" Value="1" />
  <Setter Property="LargeChange" Value="2" />
  <Setter Property="NumberDecimalDigits" Value="0" />
  <Setter Property="ValueFormat" Value="Numeric" />
  <Setter Property="AutoReverse" Value="True" />
  <Setter Property="IsEditable" Value="False" />
</Style>

Ora nel file risorse mi da errore su BasedOn="{StaticResource FieldRadNumericUpDownStyle}" dello stile finale FieldDecimalPlacesNumUpDownStyle, dicendomi la risorsa non viene risolta.

Prima che qualcuno commenti, il file di risorse è in App.xml correttamente "mergiato", infatti altri stili in questo file di risorse funzionano correttamente.

Ho anche svuotato la cache di visual studio sotto la cartella Designer.
Non riesco a capire cosa stia succedendo.

qualcuno mi più aiutare?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.