23 messaggi dal 09 marzo 2009
Buongiorno,
come da titolo chiedo se e' possibile aggiornare l' UpdatePanel presente in un pagina da altra pagina...
Mi spiego meglio, ho un pagina A con un UpdatePanel con dei controlli al suo interno (una ComboBox, SqlDataSource), da tale pagina si puo' essere aprire un altra pagina B( la pagina A rimane in sottofondo) in tale pagina e' possibile inserire dati nel Db. Vorrei che quando si chiude la pagina B, (senza ricaricare la pagina A) la ComboBox fosse aggiornata... quindi aggiornare UpdatePannel....
e' possibile???
grazie
Marco
Ciao,

l'unico modo è via javascript.

 __doPostBack('<%= UpdPanelButton.UniqueID %>','');

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
23 messaggi dal 09 marzo 2009
grazie per la tua risposta...
questo significa mettere la funzione javascript

__doPostBack('<%= UpdPanelButton.UniqueID %>','');

sul l'evento Click sulla ComboBox della pagina A?
e quindi fa sempre PostBack anche se nn sono andato nella pagina B a inserire nuovi dati nel Db?
grazie per il tuo aiuto e chiarimento...
Non sono espertissimo javascript. Puoi:
1. Mettere un pulsante nascosto sulla pagina chiamante e utilizzare la funzione parent. e il nome del controllo .click
2. Richiamare direttamente la funzione sempre con parent ricordando che l'updatepanel va trovato sulla pagina chiamante.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.