1 messaggio dal 12 giugno 2015
Salve a tutti,
sono un MS developer da 5 anni circa, .NET, C#, inizialmente su WEB (ASP.NET Webforms) e negli ultimi anni per lo più su prodotti customizzati (piattaforme, interfacce, DLL, webservice..).
In questo periodo sto valutando altre opportunità ed un'azienda sembra seriamente interessata al mio profilo.
Loro sviluppano su Sharepoint e Dynamics CRM, Biztalk ed hanno un pò di frontend web. Io andrei probabilmente a lavorare toccando un pò di tutto. Ma la mia domanda è (non avendo mai lavorato su esse): conviene imparare queste tecnologie ? Vi è un'effettiva crescita tecnica, fanno curriculum per uno sviluppatore .NET (o si rimane legati "a vita" a queste?). I miei interessi sono per lo più orientati al frontend (mi piacerebbe lavorare su ultime versioni di MVC ed in particolare i diversi framework client javascript) ma, se ne vale la pena, sono disposto ad aprirmi ad altro.
L'azienda è solida, in forte crescita e ci sarebbero diversi vantaggi nel cambiare, se la selezione dovesse proseguire.
Cerco un eventuale consiglio da persone che, in questo campo, hanno più esperienza di me.
Grazie mille!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.