Salve,
ho appena inizato a sviluppare un progetto di test con MV5 ed ho incontrato i primi problemi con il bundle....questo è ciò che ho scritto per includere alcuni css:

bundles.Add(new StyleBundle("~/Content/essential").Include(
"~/Content/assets/bootstrap/css/bootstrap.css"
));

//Struttura
bundles.Add(new StyleBundle("~/Content/struttura").Include(
"~/Content/assets/owl-carousel/owl.carousel.css",
"~/Content/assets/owl-carousel/owl.theme.css",
"~/Content/assets/sky-forms/css/sky-forms.css"
));

L'includione la scrivo così, nell'head della pagina:

@Styles.Render("~/Content/essential")
@Styles.Render("~/Content/struttura")

Adesso, mentre il secondo bundle funziona (provato da solo), il primo al debug mi va in errore, questo l'errore:

Eccezione di tipo 'System.IndexOutOfRangeException' in WebGrease.dll non gestita nel codice utente

Ulteriori informazioni: Indice oltre i limiti della matrice.


Premetto che sto utilizzando Visual Studio 2015 RC, lo stesso errore me lo da anche se utilizzo IIS locale, qualcuno può aiutarmi?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
non riesco a riprodurre il problema ma sul web dicono semplicemente di aggiornare i pacchetti. Potrebbe essersi trattato di un bug.
http://stackoverflow.com/questions/21809904/stylebundle-index-was-outside-the-bounds-of-the-array

Quindi, dalla console di gestione pacchetti di Visual Studio, dai un bel:
Update-Package


ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 03 giugno 2015 20.14 -

Enjoy learning and just keep making
Grazie, avevo aggiornato i pacchetti, la cosa strana è che se utilizzo il bootstrap.css del progetto (quello che è incluso quando faccio un nuovo progetto) non mi da problemi, se provo ad utilizzare il mio (preso da internet) mi da quell'errore....

Ho impostato quello di progetto e prosegue tutto bene.
Grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.