5 messaggi dal 09 ottobre 2014
Ciao ho preso un notebook Asus flip con schermo anche touch. C'era installato Windows 8.
Ho provato a cercare nella sezione store l'aggiornamento a Windows 8.1 ma niente è apparso questo messaggio:
Your pc is running an enterprise or volume licensed version of windows 8 and cannot be updated using windows store. Contact your system administrator on how to update your pc on windows 8.1


Allora bo ho eseguito Windows update e c'era un aggiornamento a win 8.1
Solo che ho aggiornato e riavviato però ok c'è il tasto a sinistra in basso ma se lo premo non appare il menu di win 7 ma la solita pagina con i quadrati colorati...
Non so come fare a passare a 8.1 potreste aiutarmi?
Grazie mille
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
billymi ha scritto:
i quadrati colorati...

Noooo  quelli sono i live tiles dello start screen della modern UI di Windows!

Penso che il tuo tasto stia funzionando normalmente. Se hai visto in giro degli screenshots tipo questo, si riferiscono alla prossima versione di Windows.

Con l'attuale, se fai tasto destro sul pulsante di start puoi far apparire un menu contestuale contenente vari collegamenti utili: Pannello di controllo, prompt dei comandi, Sistema e così via.

ciao & benvenuto nel forum!
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.