31 messaggi dal 03 aprile 2014
Salve a tutti raga, finalmente sono riuscito a creare un buon prodotto in mvc, ma ho notato un comportamente strano.

accendo all'applicativo che si trova nel mio computer da un'altro computer in azienda, però ho notato che ogni volta che accedo in una pagina, mi richiede i dati di accesso, la cosa pià strana e che posso cliccare su annulla e andare avanti, forse perchè nell'applicativo ci sono delle immagini che risiedono nel mio computer? questo flash mi è venuto adesso.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,

oncelot ha scritto:

ogni volta che accedo in una pagina, mi richiede i dati di accesso

In che modo la pagina ti richiede i dati? Si verifica una ridirezione verso la tua pagina di login oppure compare una finestra tipo questa?
http://i.stack.imgur.com/QnUZW.png
Se si tratta di quest'ultimo caso, riesci a vedere i contenuti della pagina sottostante mentre la finestra è aperta? Oppure la pagina è completamente bianca?

oncelot ha scritto:

forse perchè nell'applicativo ci sono delle immagini che risiedono nel mio computer?

Con quale percorso hai inserito queste immagini nella pagina? Fai un esempio.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.