1 messaggio dal 22 aprile 2014
Ciao a tutti,
sto lavorando ad una applicazione per Windows Phone, per il momento su Visual Studio 2010, utilizzando il Toolbox "SQL Server Compact Toolbox".
Con questo toolbox mi trovo bene, ma non riesco a capire dove vanno a finire i dati. Mi spiego meglio:

Ho creato un database con SQL Server Compact, creato il DataContext ed inserito alcuni dati. L'applicazione permette poi di aggiornare alcuni dati sul DB, semplicemente come un update in SQL.
Il problema è che una volta effettuato l'update (ovviamente verificato che andasse a buon fine) non riesco a vedere il il dato cambiato da interfaccia semplicemente facendo una select dal DB e non riesco neanche a trovare la riga updatata nei file SDF.

C'e' qualche maniera per vedere le modifiche?
Oppure è una cosa normale?

Grazie a tutti in anticipo
Prima domanda: perche' usi WP7.1 quando questo non verra' piu' usato?
Seconda domanda: come lo hai inserito il DB nel progetto?
Terza domanda: all'avvio dell'applicazione, copi il file del DB nell'isolated storage dell'applicazione? altrimenti non puoi modificarlo (quindi non puoi inserire dati)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.