354 messaggi dal 13 marzo 2013
Ciao a tutti vedo che dal novembre 2014 Google permetterà di utilizzare la versone 3 delle sue API, rendendo deprecated quelle precedenti.
Io ho attualmente un'applicazione asp.net che accede agli eventi del calendar tramite le api V1
https://developers.google.com/google-apps/calendar/v1/developers_guide_dotnet?hl=it#UpdatingCalendars
stavo cercando un equivalente per le api V3 ma dalla pagina ufficiale delle API di google
https://developers.google.com/google-apps/calendar/?hl=it non trovo la parte inerente all'ASP.NET..Qualcuno ha già usato questa versione?
Grazie
50 messaggi dal 16 novembre 2009
Ciao.
credo che ormai avrai risolto il tuo problema,
io sto tentando per la prima volta di fare una cosa simile (voglio sincronizzare un CRM interno con i Google calendars), e sono arrivato all'autorizzazione (completata con successo) e a leggere/scrivere calendari ed eventi, ma ancora non riesco a capire se quello che ho scritto è scritto veramente, cioè non riesco a leggere gli eventi appena scritti (i calendari appena creti li vedo però).

Se hai ancora bisogno, anche del mio codice, fammi sapere.

S.Tedeschi
354 messaggi dal 13 marzo 2013
Se riesci comunque e la cosa non ti crea problemi posso provare a confrontarlo e vedere se ho fatto qualche altro errore o no..un confronto è sempre utile secondo me.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.