115 messaggi dal 01 novembre 2012
Come da titolo vorrei tenere statico l'head delle WebForm in quanto non cambiano mai e mai devono cambiare. Nell'Head in pratica ho un immagine e un menù e proprio questi vorrei che fossero statici in modo che quando passo da una WebForm ad un altra non mi si ricarichi e tanto meno lo faccia quando qualche elemento cambia nella WebForm ma se mai si ricarichi solo il body ovvero i corpo della WebForm

In attesa di una risposta ringrazio.

Nando
Puoi mettere la parte statica della tua Webform in una master page, immagini, CSS, Menu' etc.
Quando crei le webform che compongono la tua applicazione utilizzi l'apposita opzione di creazione "webform con master page" di visual studio per richiamare la master page.

Ciao

Alberto
115 messaggi dal 01 novembre 2012
Ciao, grazie per la risposta, ad ogni modo io già tengo impostato in questo modo vale a dire che sia l'immagine di testata che il menù è riposto nella master page e le altre WebForm sono state create con master page, pertanto vorrei capire come bloccare l'Head in quanto ho notato che ad ogni cambiamento me li ricarica, naturalmente si nota di più se mi collego all'applicazione web via internet mentre dato che l'applicazione web è installata su un server interno in locale non mi accorgo di ciò almeno col firefox mentre con internet explorer invece si nota, ma comunque via internet si nota molto di più ed è un po fastidioso.
Quindi vorrei sapere come bloccare il caricamento ogni volta che parte un ricarico della pagina.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.