2 messaggi dal 08 giugno 2013
iosonodio.com
Salve, sono nuovissimo del forum. Diciamo che fino ad ora ho sempre trovato la soluzione che cercavo quindi, secondo me, in questa circostanza forse è la domanda che è sbagliata... speriamo di no.
Vengo al problema:
Ho un form che mi mostra un record ottenuto da una query.
Per la modifica di questo record, mi piaceva l'idea di un panel che veniva mostrato come popup (ajax toolbox) in cui era possibile modificare i dati e un pulsante per la conferma dei dati inseriti.
Alla pressione del pulsante, prima di effettuare l'UPDATE del record, devo controllare il corretto inserimento di alcuni campi e il loro formato ma qualunque cosa io scriva, il panel scompare senza darmi la possibilità di rimediare ad eventuali inserimenti errati.

Capisco che forse mi sono espresso con i piedi, ma la domanda è questa:
esiste un modo che mi lasci il panel visualizzato fino a quando non lo rendo di nuovo io invisibile da codice (MioPanel.Hide() )?

Grazie mille
Ajax toolbox = ajaxcontroltoolkit? Perché non usi un colorbox o nyromodal o simili in modalità iframe? Si possono aprire e chiudere manualmente o in automatico

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
2 messaggi dal 08 giugno 2013
iosonodio.com
manuel0081 ha scritto:
Ajax toolbox = ajaxcontroltoolkit? Perché non usi un colorbox o nyromodal o simili in modalità iframe? Si possono aprire e chiudere manualmente o in automatico

Proverò... grazie della dritta!!!
P.S.
La tua firma sembra su misura per me :))))

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.