27 messaggi dal 28 novembre 2010
Devo scambiare informazioni con autenticazione dell'utente tra un'applicazione in wpf ed un server centralizzato. Devo scaricare file in locale ma anche gestire uno scambio di informazioni online.
Il problema e' che in fase di produzione passo attraverso un reverse proxy ed un firewall non controllato da me, che reindirizza le chiamate dalle pagine https pubbliche a quelle http interne. Premetto che questa struttura con un'applicazione ria services in silverlight non mi ha dato alcun problema. Con le prove che sto facendo ho qualche problema: ho creato due servizi da esporre, quello standard dell'autenticazione di tipo forms e uno che dovrebbe esporre gli altri metodi. Il secondo ha l'attributo di richiesta autenticazione, mentre il primo naturalmente no. Arrivo a convalidare l'utente con il metodo di login, pero' quando cerco di chiedere qualcosa del secondo metodo mi ritorna un'eccezione. Devo dire che se interrogo con getuser() dell'autenticazione di base non mi ritorna l'utente loggato. I wcf sono stati creati come wcf soap ed in locale naturalmente va tutto. Avete qualche suggerimento?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.