95 messaggi dal 04 settembre 2007
Buongiorno,

Il mio problema è il seguente:

Primo esempio, guardiamo solo quello che fà il panel(ASPxPanel2):
se io clicco sul bottone attivo il postback e il primo panel mantiene la posizione dell sua scrollbar esattamente nella posizione dove io lo messa prima del postback.



Secondo esempio, guardiamo solo quello che fà il secondo panel(demo1):
se io clicco sul bottone attivo il postback e il secondo panel perde la posizione dell sua scrollbar riportandola tutta in alto e cioè in posizione zero. Mentre la prima mantiene la posizione della sua scrollbar (e cioè dove lo posizionata io prima del postback).

Ora posto il codice che uso per fare quello che ho detto

Ho creato un sito campione che potete scaricare dal seguente link per farvi capire meglio:

http://www.net-project.it/mantieni_posizione_scrollbar.it.zip


Io vorrei che il secondo Panel che ho stilizzato con un jquery potesse mantenere la posizione della sua scrollbar dopo il postback della pagina. Potete consigliarmi un modo per risolverlo.

Se il modo utilizzato da me non va bene, vi chiedo un consiglio per fare in modo di avere un blocco html (tipo div o panel) al quale posso stilizzare la scrollbar e che dopo un postback mantenga la posizione della scrollbar senza riportarla all'inizio, usando ajax o altro, non so!
E' un casino!

Potete aiutarmi?


Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.