311 messaggi dal 25 novembre 2010
salve!
sto cercando di fare una cosa, ma ad essere sincero non ho capito se si può fare.
in pratica devo lanciare un programma dal mio pc che prende dei file su un server FTP e li copia direttamente su un server SFTP.
per l'SFTP mi sono buttato su SharpSSh.

per ora l'unica cosa che mi è venuta in mente e connettermi al server FTP, scaricare i file in una directory locale, copiare i file sul server SFTP, infine cancellare i file locali.
ma una cosa diretta non sarebbe possibile??
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,

fermat ha scritto:

ma una cosa diretta non sarebbe possibile??

Forse sì. Generalmente, se hai un accesso SFTP hai anche l'accesso ad una shell via SSH.
Entrato nella shell, potresti avviare il trasferimento con il comando ftp. Così i file non dovranno passare dal tuo PC.

Vedi se è fattibile usando il client PuTTY d poi, quando sei certo che funziona, usa SharpSSH e il suo metodo RunCommand per lanciare il comando ftp.
Qui c'è un esempio che dovrebbe aiutarti.
http://sharpssh.cvs.sourceforge.net/viewvc/sharpssh/SharpSSH/Examples/sharpssh_samples/SshExeTest.cs?revision=1.1.1.1&view=markup

ciao
Modificato da BrightSoul il 23 marzo 2013 23.32 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.