420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Una notizia meravigliosa! Quindi Blend e Visual Studio saranno una cosa sola e non ci saranno più versioni per la suite expression, giusto? Peccato comunque per Expression Design, lo trovavo un prodotto validissimo.
esatto: prodotto a parte, ma distribuito con Visual Studio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 15 ottobre 2008
"... che sarà rilasciato nel primo trimestre del 2012..."
Penso sia nel primo trimestre del 2013... giusto?
308 messaggi dal 08 gennaio 2011
Ma sarà possibile ad esempio sviluppare progetti utilizzando esclusivamente Blend ?
Blend sarà com'è ora: puoi farci un progetto per intero, ma non è certamente il massimo se il tuo focus è scrivere codice.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
giusto, 2013. corretto.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
308 messaggi dal 08 gennaio 2011
Sono d'accordo, intendevo ad esempio progetti di UI, o di animazioni, o di giochini..., in certi casi quindi potrebbe essere vero anche il contrario : cioè che se il focus è progettare UI, è meglio Blend......Ma Blend ormai è VisualStudio..... e se scelgo il tema dark di visual studio quasi non me ne accorgo nemmeno che sono due ambienti diversi... O ormai non sono due ambienti diversi ? :-) :-) :-) :-) :-) :-)
La scelta è azzeccata da mio punto di vista, e rispecchia le modalità Microsoft per VS, un IDE che contiene tutto il necessario per lo sviluppo web, e non solo. Con l'integrazione di BLEND si và verso il top e cioè avere uno strumento dal quale non è solo possibile scrivere codice ma anche gestire il design. Due ambienti integrati, un'ottima soluzione che fa di VS come sempre il miglior IDE esistente. Mi posso permettere di affermarlo perchè né ho utilizzati diversi, ma nessuno arriva a questi livelli seppure Microsoft ha i suoi difetti. Ma chi non li ha? :-))

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.