50 messaggi dal 16 novembre 2009
Ciao a tutti.
All'interno di un form SL4 ho l'esigenza di generare una colonna a partire da diversi dati di una entity; volendolo fare con l'aiuto di un converter e non catturando l'evento LoadingRow della griglia, quale Keyword dovrei utilizzare nel Binding? Ho provato con "Data", ma il converter NON viene chiamato affatto. Ho utilizzato già delle entity in "Include", cha sono in effetti delle proprietà della entity "includente". Grazie fin d'ora a chi mi vorrà aiutare. Allego snippet.

...
<controls:ChildWindow.Resources>
<ugo:RifPraticaTkt x:Name="RifPraticaTkt" />
</controls:ChildWindow.Resources>
...
<riaControls:DomainDataSource x:Name="ddsMovPn" />
<sdk:DataGrid x:Name="dgMovPn" AutoGenerateColumns="False" ItemsSource="{Binding Data,ElementName=ddsMovPn}">
<sdk:DataGrid.Columns>
...
<sdk:DataGridTextColumn Header="Riferi." Width="65" Binding="{Data, Converter={StaticResource RifPraticaTkt}}" />

</sdk:DataGrid.Columns>
</sdk:DataGrid>
Modificato da tesis52 il 04 agosto 2012 08.49 -
Modificato da tesis52 il 04 agosto 2012 10.01 -
50 messaggi dal 16 novembre 2009
Salve a tutti;
essendo abbastanza abituato a rispondermi da solo, non voglio smentirmi, anche se con parecchio ritardo.
Per passare un'intera entità, quella restituita dall'ItemSource, a un converter, basta usare la Keyword Binding (p.es.Content={Binding Converter={...) immediatamente suguita da Converter, senza virgola.
Chissà possa servire a qlc.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.