4 messaggi dal 15 aprile 2012
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi la soluzione per poter gestire pulsanti in una pagina asp.net che caricano un'immagine come sfondo ma che abbiano la possibilità di rendere dinamico il testo all'interno del pulsante, per poter gestire il multilingua.

Attualmente nella mia pagina ho un pulsante di questo tipo:
<asp:Button ID="Button1" runat="server" Text="<%$ Resources:Resource1, Msg1 %>" />

ma voglio sostituire il pulsante classico con un'immagine che ho realizzato io.
In tal modo, modificando la lingua il pulsante (l'immagine) non varia, ma il testo all'interno viene tradotto secondo la lingua che ho selezionato.
Il mio problema e' quello di visualizzare il testo dinamico all'interno del pulsante (l'immagine creata da me).
Non riesco a trovare la soluzione.
Qualche consiglio?

Ciao e grazie a tutti
Consiglio dei bottoni gia' pronti e dei Resource specifici per le singole lingue che vuoi supportare + uno di default. Quando ho avuto il problema l'ho risolto così.
Ciao e buon lavoro

Alberto
4 messaggi dal 15 aprile 2012
Quindi intendi dire che mi creo un pulsante per ogni lingua (con il testo del pulsante già tradotto nell'immagine) e poi mi gestisco il caricamento dell'immagine corretta nel Resource relativo in base alla lingua?
Come si fa? Non l'ho mai fatto.

Ciao e grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.