2 messaggi dal 04 febbraio 2011
Come posso fare con ria services a creare un pannello di amministrazione per creare modificare e cancellare gli utenti del mio sito? l'authentication services non espone i metodi per fare questo... avrei bisogno anche di implementare un reset password per gli utenti che la dimenticano.... ringrazio chi potesse darmi qualche dritta
Asciabarra wrote:
Come posso fare con ria services a creare un pannello di amministrazione per creare modificare e cancellare gli utenti del mio sito? l'authentication services non espone i metodi per fare questo... avrei bisogno anche di implementare un reset password per gli utenti che la dimenticano.... ringrazio chi potesse darmi qualche dritta

ti tocca creare dei metodi ad hoc nel tuo servizio, che rimappino quelli di membership/roles api.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 04 febbraio 2011
ti ringrazio moto per avermi risposto.

Ma la rimappatura dei metodi di membership devo rifarla su un servizio WCF "tradizionale" che mi creo e referenzio???
Cosi ho provato e funziona ma non capisco come utilizzare ria service
Asciabarra wrote:
Ma la rimappatura dei metodi di membership devo rifarla su un servizio WCF "tradizionale" che mi creo e referenzio???

no, puoi modificare tranquillamente quello che ti crea il wizard di RIA Services.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.