541 messaggi dal 09 febbraio 2004
Non capisco perchè da me non funziona....
non mi chiama il metodo e mi da il solito messaggio che non trova Id
yag ha scritto:

Hai provato a compilare il progetto? poi, il codice che non ti funziona, è esattamente quello riportato nell'articolo oppure hai effettuato le tue modifiche?

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
yag ha scritto:

soggetto, predicato e complemento  ...
un pò di informazioni in più non guastano mai, grazie...
Modificato da dancerjude il 28 ottobre 2010 10.51 -
710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
qui c'è una apertura di thread a dismisura rispetto il problema...
541 messaggi dal 09 febbraio 2004
era riferito al solito lo errore lo avevo commentato prima dell'altro tread. E che mi sto documentando :-)

"La proprietà 'xxxxID' sul tipo specificato dalla proprietà DataObjectTypeName in ObjectDataSource 'AuthorsDataSource' è di sola lettura e non è possibile impostarne il valore. "

Oltre tutto quel codice copiando così non funziona è solo uno snippet di codice,
anche perchè cerca la classe la classe Book
yag wrote:
"La proprietà 'xxxxID' sul tipo specificato dalla proprietà DataObjectTypeName in ObjectDataSource 'AuthorsDataSource' è di sola lettura e non è possibile impostarne il valore. "

beh, il minimo è fare proprietà che possano essere impostate. altrimenti è un po' difficile che il controllo riesca a farlo...

Oltre tutto quel codice copiando così non funziona è solo uno snippet di codice, anche perchè cerca la classe la classe Book

ovvio: quello script mostra come utilizzare il tuo modello, dove Book è una classe che, nel tuo caso, deve chiamarsi come ti pare. non avrebbe avuto senso includere Book, ma, se proprio ci tieni, eccola
public class Book {}

questo basta perchè compili. ma, ripeto, non ha senso alcuno, perchè è la tua app con il tuo modello.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.