137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Ciao ragazzi,
ho un problema con jquery e ajax.

In pratica ho utilizzato il toogle di jquery per realizzare uno slidepanel.. che si apre e si chiude al click su un div... praticamente niente di straordinario... FUNZIONA PERFETTAMENTE..

Però si presenta un problema... ho un'applicazione quasi totalmente realizzata fruendo dell'utilizzo di ajax... quando però effettuo una chiamata asincrona... del tipo:

1)APERTURA MODAL POPUP..
2)PASSAGGIO DA UNA TAB AD UN'ALTRA

(utilizzo i controlli dell'AjaxControlToolkit)

lo slidepanel.. si chiude... e poi non posso più riaprirlo... quasi come se crashasse jquery!...

Come posso ovviare a questo sgradevole inconveniente?

Avevo pensato di mettere lo slidepanel all'interno di un UpdatePanel.. forse però sbaglio qualcosa.. perchè non funziona comunque.

Grazie dell'aiuto

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.
Ciao,

l'UpdatePanel non c'entra molto, visto che cmq stiamo parlando di codice client e non di postback asincroni.

Secondo me la cosa migliore che puoi fare è verificare tramite la console javascript e poi con un debugger che errore viene sollevato.

m.
137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Apparentemente sembra non sollevare nessuno errore.. in quanto non esce nessun avviso.... ho provato a fare anche il debug.. e non c'è nulla di strano...

Seppur sia così tanto potente.. odio javascript  ...

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.