961 messaggi dal 29 aprile 2002
bhè se vuoi ridurre tutto al polpastrello che impatta un pezzo di plastica allora d'avvero niente è alternativo, non è comunque la definizione o le eventuali interpretazioni della parola "alternativo" che mi interessano. Mi basta essere cosciente del fatto che sicuramente un odbms è alternativo ad un rdbms :)
Dimenticavo, leggendo quello che hai scritto, mi ritona in mente la famosa frase di Alan Kay: "the best way to predict the future is to invent it". Questa frase sicuramente all'altezza del personaggio, secondo me, potrebbe venir bene associato il concetto che nulla proviene dal nulla e che molte se non tutte le invenzioni provengono da concetti già esistenti..
Modificato da dops il 30 marzo 2009 14.44 -
certo il contetto del volo è sempre esistito,ma da volore a osservare un piccione di tempo ne è passato.

di sicuro il piccione non ha inventato nulla, per lui volare è naturale.
è l'uomo che ha invetato il volo anche se il concetto magari appartiene al piccione, spero non rivendichi diritti :D

non riduco tutto al polpastrello, dico che alla fine, cambia come scrivi le cose, non quello che scrivi.

la presistenza per adesso necessità di un supporto più meno non volatile.

che poi questo passi per una "nuvola" e "ragioni" a oggetti differenza non ne fà.

chiaramente questa è una mia opinione

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
961 messaggi dal 29 aprile 2002
se il piccine rivendica i suoi diritti, io mi associo e rinvedicherò i diritti delle cose che ho pensato e che ho visto realizzate da qualcun altro :D ahah
Modificato da dops il 30 marzo 2009 16.06 -
io sto aspettando si concluda la causa per Tomb raider

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.