Vale lo stesso la soluzione che ti ho indicato  Un conto è il DisplayMemberPath al quale puoi associare una colonna calcolata, un conto è il ValueMemberPath al quale puoi associare il singolo campo

Ciao

Il mio blog
Homepage
185 messaggi dal 24 marzo 2006
Ma dove devono essere inseriti ???
Io ho fatto una query del tipo ...

SELECT [DiaMond_Articolo.ARTICOLO] & ' ' & [DiaMond_Articolo.DESCRIZIONE] AS ARTICOLO FROM DiaMond_Articolo WHERE ( ARTICOLO LIKE ? + '%' ) ORDER BY ARTICOLO
185 messaggi dal 24 marzo 2006
Scusa se insisto, ma ho provato a cercare sul web e un controllo di autocompletamento semplice da implemetare come questo non ne ho trovati ... Chiedo se fosse possibile però implementarlo con in modo che possa essere piu flessibile. Quello che a me servirebbe è che possa comportarsi come quello in questo esempio ...

http://maxb.net/scripts/autocomplete/table.html

L'obbiettivo sarebbe quello che l?utente digita nel campo TextBox alcune lettere. ( Opzione per decidere con quante lettere partire perima di fare la selezione ) La ricerca venga effettuata su più colonne ( Mettendo in evidenza le corrispondenze trovate ), e quando l?utente seleziona una riga dalla tabella ( Possibilmente con colorazione delle riche alternate ), venga aggiornato il campo TextBox con un uno dei valori della riga selezionata.

Fammi sapere se possibile realizzare tutto ciò ....
1 messaggio dal 16 agosto 2011
Ciao,
ho notato che su mozilla non funziona, qualcuno sa come risolvere il problema?

ciao grazie
Scusatemi, ma il controllo l'ho sviluppato tanti anni fa e il tempo per mantenerlo o svilupparlo non ne ho. Ci sono i controlli sorgenti e potete partire da lì se volete.
Io personalmente ormai vado con controllo javascript più diffusi.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.